Conferenza Microsoft Gamescom 2015 in diretta streaming il 4 agosto alle 16:00

di

Martedì 4 agosto dalle 16:00 alle 17:30 (ora italiana), Microsoft presenterà una conferenza Xbox in diretta dalla Gamescom di Colonia: l'evento potrà essere seguito in diretta streaming su Xbox.com, Xbox LIVE e sulle pagine di Everyeye.it tramite il player che trovate integrato in calce alla notizia.

Durante il media briefing estivo, la casa di Redmond dedicherà ampio spazio a tre titoli che hanno saltato l'E3 di Los Angeles proprio per presentarsi in grande spolvero alla fiera tedesca, ci riferiamo naturalmente a Quantum Break, Crackdown e Scalebound; inoltre non sono escluse sorprese e nuovi annunci relativi a giochi e servizi per Xbox One e Windows 10. Pochi giorni fa, Phil Spencer ha confermato che ReCore e Sea of Thieves non saranno presenti alla Gamescom, i visitatori potranno però provare i grandi titoli della stagione natalizia, tra cui Halo 5 Guardians, Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider.

In calce alla notizia trovate il player per seguire la conferenza Microsoft Gamescom 2015, in programma, lo ricordiamo, martedì 4 agosto dalle 16:00 alle 17:30.