E3 2017

Conferenza Nintendo E3 2017 commentata in italiano - Replica Live 13/06/2017

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nintendo non ha tenuto una vera e propria conferenza all'E3 2017, la casa di Kyoto ha trasmesso però uno speciale evento denominato Nintendo Spotlight, durante il quale ha svelato numerose novità in arrivo su Switch. Per l'occasione, abbiamo commentato la conferenza in diretta su Twitch, YouTube e Facebook a partire dalle 18:00 di martedì 13 giugno.

Un direct davvero ricco di sorprese, con novità su Super Mario Odyssey, Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors, oltre ai reveal di Metroid Prime IV, Kirby e Yoshi.

Il Nintendo Spotlight @E3 2017 è andato in onda martedì 13 giugno alle 18:00 (ora italiana), vi invitiamo a sintonizzarvi sui nostri canali Twitch, YouTube e sulla pagina Facebook di Everyeye.it per poter seguire lo show commmentato e tradotto in italiano. Iscrivendovi al canale Twitch riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, inoltre la registrazione è indispensabile per poter interagire in diretta con la redazione e la community.

Ricordiamo ai nostri lettori che durante l'E3 2017 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Francesco Serino, Tommaso "Todd" Montagnoli e Alessandro Bruni. Infine, vi invitiamo a cliccare sul pulsante per ricevere tutte le novità in tempo reale da Los Angeles.

Quanto è interessante?
10