E3 2018

Super Mario Party, Smash Bros, Fire Emblem: tutte le novità annunciate da Nintendo all'E3

di

Dopo Microsoft e Sony, Nintendo ha ospitato a sua volta il proprio showcase all'E3 2018, salendo sul palcoscenico di Los Angeles per annunciare tutte le novità in arrivo su Switch: tra queste troviamo Super Mario Party e Fire Emblem.

L'evento si è aperto con l'annuncio di Super Mario Party, nuovo capitolo della serie in arrivo su Switch a ottobre, per poi proseguire con il reveal di Daemon X Machina, del nuovo Fire Emblem e del DLC The Golden Kingdom of Torna di Xenoblade Chronicles 2. Sul fronte delle terze parti, invece, hanno trovato conferma i rumor che volevano l'arrivo di Fortnite e Dragon Ball FighterZ sulla console ibrida. Infine, lo show si è concluso con il primo video gameplay del nuovo Super Smash Bros e con l'annuncio della sua data di uscita.

Nei giorni dell'E3 2018 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli, Francesco Serino e Alessandro Bruni.

Su Everyeye.it trovi anche ora e data conferenze E3 2018 e la lista completa dei giochi presenti alla fiera di Los Angeles, tra titoli confermati, rumor e aspettative.
Quanto è interessante?
12