Conferenza Ubisoft E3 2019 all'insegna di Watch Dogs Legion e Rainbow Six Quarantine

Conferenza Ubisoft E3 2019
Live: Multipiattaforma
di

Si è conclusa da pochi minuti la conferenza Ubisoft E3 2019. Il publisher francese è salito sul palcoscenico di Los Angeles per annunciare Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e altre novità interessanti. In cima alla notizia trovate la replica integrale della conferenza.

Anticipato dai leak degli ultimi giorni, Watch Dogs: Legion si presenta come il nuovo capitolo di Watch Dogs ambientato in una Londra futuristica post-brexit, con l'inedita possibilità di controllare ogni npc che popola il mondo di gioco.

Come previsto, nel corso della conferenza sono arrivati dei nuovi trailer di Ghost Recon: Breakpoint, con tanto di annuncio di una versione beta in arrivo a settembre, senza dimenticare il nuovo trailer di Rainbow Six Siege: Operazione Phantom Sight. Spazio anche per gli annunci di nuovi giochi, come il reveal di Rainbow Six Quarantine, Roller Champions e dell'intrigante Gods & Monsters.

Ricordiamo che la diretta è andata in onda sul canale Twitch di Everyeye. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo ad iscrivervi al canale, un requisito fondamentale per poter interagire con i nostri inviati a Los Angeles e gli altri spettatori in chat. Vi consigliamo inoltre di cliccare sul simbolo a forma di campanello in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi.