Conferma ufficiale: Kristen Bell apparirà in Assassin’s Creed

di

Come vi avevamo anticipato ieri Ubisoft oggi ufficialmente annuncia che la giovane attrice di Hollywood Kristen Bell apparirà nel tanto atteso Assassin's Creed. Kristen Bell interpreterà uno dei personaggi principali di Assassin's Creed, il cui ruolo misterioso avrà una parte molto importante nell'intricata trama del gioco.

"Era cruciale trovare un'attrice che potesse trasmettere le emozioni e il talento necessario ad interpretare questo importante personaggio nell'universo di Assassin" ha dichiarato Jade Raymond, producer di Assassin's Creed. "Kristen Bell è una giovane attrice di straordinaria bravura che è stata in grado di dare vita al suo personaggio in modo dinamico e credo che nessun'altro avrebbe potuto farlo nello stesso modo. La sua professionalità e la sua personalità dinamica si sono adattate alla perfezione al nostro progetto"

"Sono sempre stata un'appassionata di videogiochi, perciò lavorare in Assassin's Creed era un'ottima chance per entrare nella storia dei videogiochi stessi" ha dichiarato Kristen Bell. "Lavorare per un videogioco è stato qualcosa di completamente diverso da ciò che ho fatto finora, perciò ritengo sia stato molto interessante e costruttivo provare un nuovo mezzo di intrattenimento. Ero molto interessata a questo progetto per la trama decisamente coinvolgente e per il personaggio che avrei dovuto interpretare. Inoltre ammiro tantissimo la bellezza artistica della grafica dei videogiochi. Non vedo l'ora di scoprire come apparirà il mio personaggio ma soprattutto di provare il gioco e vedere se riesco a batterlo!"

Assassin's Creed sarà disponibile a metà novembre in tutta Europa nei formati PLAYSTATION®3 e Xbox 360® ad un prezzo consigliato al pubblico di 69.99€ per la versione standard e 89.99€ per la Limited Edition. Il videogioco Assassin's Creed ha ricevuto una valutazione PEGI "+18".

Informazioni su Kristen Bell
Kristen Bell è una delle giovani attrici più apprezzate e ricercate di Hollywood. Ha raggiunto il successo soprattutto grazie al ruolo da protagonista nella serie Tv "Veronica Mars". Recentemente si è unita al cast di "Heroes" e ha prestato la sua voce alla narratrice della nuova serie della CW, "Gossip Girls". I prossimi progetti di Kristen Bell includono il ruolo principale in "Forgetting Sarah Marshal", un film prodotto da Judd Apatow, "Fanboys" e la serie animata "Sheepish".

About Assassin's Creed
Il gioco è ambientato nell'anno domini 1191, periodo storico in cui la Terra Santa era devastata dalla Terza Crociata. Nascosti nella segretezza e temuti per la loro ferocia, gli Assassini intendono fermare la guerra eliminando i principali attori delle due fazioni in conflitto. I giocatori assumono il ruolo del protagonista principale, Altair, e avranno la possibilità di gettare nel caos l'ambiente che li circonda oltre a provare in prima persona l'arte di essere un maestro assassino.
Nel 2006, Assassin's Creed ha ricevuto una serie di premi e onorificenze: Best of E3 2006 come "Best Action-Adventure Game" oltre al titolo di "Best PS3 Game" assegnatogli dai principali siti web del settore.*

Per ulteriori informazioni sul gioco visita:http://assassinscreed.it.ubi.com