Confermata l'uscita in Europa di Dragon Quest Heroes

di

In occasione del lancio in Giappone questa settimana di Dragon Quest Heroes per PlayStation 3 e PlayStation 4, Square Enix ha annunciato che questo divertentissimo RPG d’azione uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 per il sistema di intrattenimento PlayStation 4, in formato retail e digitale.

Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo è il primo vero e proprio RPG d’azione della serie Dragon Quest. In Dragon Quest Heroes i giocatori dovranno affrontare sfide impossibili, orde di nemici e mostri giganteschi. Ancora più bello grazie ai personaggi e ai mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama, Dragon Quest Heroes sarà disponibile per PlayStation 4 in splendida, alta definizione.

Il direttore generale e creatore di Dragon QuestYuji Horii e il compositore Koichi Sugiyama, stretto collaboratore della serie fin dal primo episodio e autore di capolavori musicali ancora cari a tantissimi fan, sono stati coinvolti fin da subito nella realizzazione di questo titolo. Al progetto ha collaborato anche il team ω-Force della Koei-Tecmo Games, specializzato in giochi d’azione. Oltre ad appassionare i fan storici della serie, Dragon Quest Heroes piacerà sicuramente a giocatori di tutti i generi.