Confermate le date del GamesCom 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koelnmesse, la location che ha ospitato l'inaugurazione del Gamescom a Colonia lo scorso anno, conferma il ritorno dell'evento nel 2010, dal 18 al 22 Agosto 2010.
L'amministratore delegato di  Koelnmesse, Oliver P Kuhrt, afferma che le compagnie sono interessate ad esporre i propri prodotti negli stage dell'evento, molto prima rispetto all'anno precedente e anche se lo show del 2009 è da tutti considerato un successo, Kuhrt vede alcune aree che potranno essere migliorate.

"Insieme ai nostri partner, cercheremo di ricreare il successo della premier del Gamescom anche per il prossimo anno e successivamente espandere il divertimento e la possibilità di interagire con le nuove tecnologie videoludiche con un evento molto più grande. Le ricerche del mercato hanno confermato i risultati positivi del Gamescom,e allo stesso tempo mostrano dove ci sono aree di un potenziale miglioramento.
Comparato allo scorso anno, abbiamo notato che l'industria videoludica si sta avvicinando con le richieste di partecipazione al Gamescom 2010 molto prima e con più entusiasmo. Siamo veramente lieti di questo segnale positivo."