Confermato Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: South Park e svelati i primi dettagli

di

Deep Silver, doublesix digital e South Park Digital Studios sono lieti di annunciare che la serie vincitrice degli Emmy Award sarà l'oggetto del primo pacchetto di domande su licenza di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali. Il pacchetto DLC sarà prodotto in collaborazione con 2waytraffic International, parte di Sony Pictures Television che detiene i diritti del format televisivo Chi Vuol Essere Milionario? nel mondo, e da South Park Digital Studios. Sarà distribuito insieme al gioco principale su PlayStation 3 e Xbox 360 .

I fan potranno aspettarsi centinaia di domande specifiche sul mondo di South Park, oltre a uno studio di Chi Vuol Essere Milionario? completamente allestito a tema e una presentazione originale in stile South Park. Il presentatore del Milionario, il pubblico (tra cui saranno presenti i personaggi di South Park), gli aiuti e i partecipanti si ispireranno tutti alla serie animata. Questo pacchetto includerà anche 5 avatar disegnati appositamente dal team di South Park, insieme a centinaia di domande basate su tutte e 15 le stagioni della serie. Perfino l'aiuto della Telefonata a casa coinvolgerà i personaggi di South Park.

Ispirato allo spettacolo televisivo più di successo del mondo, Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali porterà a casa vostra tutto il divertimento e l'atmosfera del programma originale. I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno scalare una montagna di domande per cercare di raggiungere l'inafferrabile milione virtuale, cercando nel frattempo di fare buon uso dei classici tre aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l'Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa. Sarà anche un'esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno.

Ma la vera novità di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l'introduzione dei pacchetti di domande a tema su licenza dei più importanti titoli di film, televisione e tanto altro, che saranno tutti resi disponibili sotto forma di DLC da aggiungere al gioco principale.

Il primo pacchetto di queste Edizioni Speciali, South Park, verrà pubblicato insieme a Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali e un pacchetto a tema cinema  sarà distribuito più avanti quest'anno tramite PlayStation®Store e  Xbox LIVE® Marketplace per il sistema di videogioco e intrattenimento di Microsoft. Altri seguiranno in futuro.

South Park è iniziato il 13 agosto del 1997. La serie è stata venduta in più di 130 paesi e tradotta in più di 30 lingue diverse. I co-creatori Trey Parker e Matt Stone, insieme ad Anne Garefino, sono produttori esecutivi della serie che è stata premiata con Emmy® e Peabody® Award. Frank C. Agnone II è il produttore supervisore e i produttori sono Eric Stough, Adrien Beard, Bruce Howell e Vernon Chatman. Il sito ufficiale di South Park è www.southparkstudios.com.