Mario + Rabbids Sparks of Hope Showcase: lo seguiamo oggi in diretta su Twitch

Mario + Rabbids Sparks of Hope Showcase: lo seguiamo oggi in diretta su Twitch
di

Neanche il tempo di aver scoperto la data d'uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope durante il Nintendo Direct Mini, che Ubisoft ha già molte altre novità in serbo per i fan in attesa del nuovo episodio della serie strategica a turni.

Attraverso le parole del Creative Director Davide Soliani in una breve clip diffusa sui social, il colosso francese annuncia ufficialmente uno Showcase interamente incentrato sul nuovo Mario + Rabbids, che verrà trasmesso mercoledì 29 giugno 2022 alle ore 18:00 italiane. Oltre ad invitare i fan a seguire l'evento, però, non vengono forniti maggiori dettagli sui contenuti dello Showcase e sulla sua durata, ma è bene aspettarsi sequenze di gameplay approfondite e numerosi dettagli sulle meccaniche ludiche, comprese le novità pensate appositamente per questo seguito. Vi aspettiamo sul canale Twitch di Everyeye.it per scoprire insieme a noi le novità in programma.

Un evento tra l'altro già anticipato da diverse voci di corridoio che davano per certo il fatto che Mario + Rabbids Sparks of Hope sarebbe stato mostrato questa settimana, per l'esattezza proprio il 29 giugno. E così, tra Direct Mini e Showcase apposito, dopo un lungo silenzio finalmente è tempo di scoprire nel dettaglio cosa la nuova opera firmata Ubisoft Milan ed Ubisoft Paris offrirà ai fan.

Ricordiamo infine che Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre 2022, ovviamente in esclusiva Nintendo Switch.