Contenuti aggiuntivi stanno arrivando per Star Wars: Il Potere della Forza

di

LucasArts ha annunciato oggi che sono in preparazione per questo autunno due serie di contenuti aggiuntivi per Star Wars: Il Potere della Forza.  Questi nuovi contenuti saranno disponibili per Xbox360 attraverso il Marketplace di Xbox Live e per PlayStation3 attraverso il PlayStation Network.  

La prima parte di contenuto scaricabile comprenderà  modelli di costumi e personaggi aggiuntivi che possono essere utilizzati durante la modalità di gioco single-player, tra cui Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ki-Adi-Mundi, e Kit Fisto.

La seconda parte di contenuto scaricabile, disponibile più avanti quest'anno, presenterà una missione single-player interamente inedita, ambientata nel Tempio Jedi sul pianeta Coruscant.  L'Apprendista Segreto di Darth Vader si dirige al Tempio Jedi per avere maggiori informazioni sul conto di suo padre e, durante la ricerca fra macerie di edifici distrutti, deve affrontare i suoi demoni interiori.

Entrambe le serie di contenuti sono state create dal team di sviluppo interno presso LucasArts.

Contenuti e immagini aggiuntivi saranno distribuiti prossimamente.

Prezzi e disponibilità degli articoli scaricabili saranno annunciati più avanti.

Star Wars: Il Potere della Forza è uscito il 19 settembre, e da allora è diventato un successo a livello internazionale. Il gioco reinterpreta completamente scopi e portata della Forza e assegna ai giocatori  il ruolo dell'Apprendista Segreto di Darth Vader, rivelando aspetti inediti della galassia di Star Wars visti attraverso gli occhi di questo nuovo personaggio msiterioso, dotato di poteri senza precedenti.

Maggiori informazioni relative al gioco sono disponibili all'indirizzo del sito web ufficiale www.theforceunleashed.com.