Continuano le selezioni per EyeTube, la nuova sezione dedicata agli aspiranti video producer

INFORMAZIONI GIOCO
di

Le persone pendono dalle tue labbra? I videogiochi sono la tua passione? Sei divertente? Espressivo, accattivante, a tratti geniale? Sei un giocatore professionista o ti piace cazzeggiare? Ci sai fare con i video? Bene, Everyeye.it sta cercando te! Nell'ottica di un ampliamento dei nostri canali Youtube e dell'offerta video della redazione, nasce EyeTube, un modo nuovo di parlare di videogiochi.
Live gameplay e video commentary sono solo il primo tassello per un'iniziativa che potrebbe tramutarsi in una costola editoriale sempre più consolidata per il vostro sito di videogiochi preferito. Cerchiamo quindi figure che vogliano mettersi in gioco per parlare delle ultime novità dal mondo dell'intrattenimento digitale e che desiderino un canale aperto e preferenziale per lo sviluppo di idee, folli progetti video o ipnotiche sperimentazioni da pubblicare sul nostro canale yotube e che in futuro magari sfocino in un prodotto editoriale originale e parte integrante di Everyeye. Se volete proporvi non vi resta che mandare una mail a eyetube@everyeye.it, con una piccola presentazione delle vostre idee e sopratutto i link ai vostri video.

Oltre ai classici live gameplay e video commentary, con voce e webcam, potete cimentarvi anche nelle classiche videorecensioni (link), o videospeciali (link) o video di approfondimento (link). Potete scegliere un registro divertente, sincopato, o professionale se ne siete capaci!
Noi valuteremo tutte le proposte e le rilanceremo le migliori sul nostro canale, dandogli spazio anche sul sito.
I vostri video verranno caricati dallo staff sul canale Youtube di Everyeye, con la descrizione che preferite.

Quindi se siete interessati, vi ricordo la mail a cui mandare la vostra candidatura: eyetube@everyeye.it,con una piccola presentazione delle vostre idee e sopratutto i link ai vostri video.
EyeTube wants you!