Contraband, il marchio registrato da Microsoft: la nuova IP Avalanche all'Xbox Showcase?

Contraband, il marchio registrato da Microsoft: la nuova IP Avalanche all'Xbox Showcase?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il primo trailer di Contraband era stato mostrato al pubblico in occasione della conferenza Microsoft organizzata per l'E3 2021. Da allora, tuttavia, il titolo è sparito dalle scene.

Il momento propizio per vedere la produzione in azione potrebbe però essere ormai molto vicino, o, almeno, questa è la speranza che emerge da un recente avvistamento. All'interno del database della USTPO (United States Patent and Trademark Office - Ufficio degli Stati Uniti per i Brevetti e i Marchi Registrati) ha infatti fatto capolino proprio Contraband. Stando quanto a riportato sul portale dell'organizzazione statunitense, Microsoft avrebbe provveduto a registrare il marchio nella data di giovedì 2 giugno 2022. Tempistiche decisamente curiose, che sembrerebbero suggerire un'imminente nuova presentazione al pubblico del misterioso titolo di Avalanche.

Al momento, la software house si è limitata a confermare che Contraband sarà un'avventura di stampo open-world, da vivere in compagnia grazie ad un'impronta cooperativa. In attesa di ulteriori dettagli, non resta che aspettare l'appuntamento con il mondo Microsoft in programma per questo inizio d'estate. Vi invitiamo dunque a raggiungere la Redazione nella giornata di domenica 12 giugno 2022, per seguire insieme l'appuntamento Xbox + Bethesda Showcase in diretta sul Canale Twitch di Everyeye, live a partire dalle ore 17:00 del fuso orario italiano.