Control: Courtney Hope risponde in un video alle domande dei fan

di

Spesso si tende a soprassedere sul processo di creazione di un videogioco, che comprende non solo animazioni, programmazione e quant'altro, ma anche delle vere e proprie prove attoriali dei personaggi che prestano la loro voce e le loro fattezze ai protagonisti.

In quest'ottica è molto interessante il video diffuso da Remedy in cui l'attrice Courtney Hope, che interpreta il personaggio di Jesse Faden nel titolo di prossima uscita, Control, risponde a una serie di domande poste dalla community.

Nel video, l'attrice ha parlato, con una bella dose di humor, delle differenze tra recitare in un videogame rispetto ad altri media: dapprima ha scherzato "Posso vestirmi come mi pare ed evitare di truccarmi!", mentre poi tornando più seria, ha spiegato la serie di emozioni che bisogna riuscire ad interpretare in un gioco rispetto ad un film, in cui magari un personaggio è impostato secondo un determinato carattere.

Hope ha ricordato anche la sua esperienza in Quantum Break, nel quale ha interpretato Beth Wilder, sua prima volta nel mondo dei videogame e che dunque le è stata molto utile per capire nel tempo come interpretare anche questo ruolo.

Il resto dell'interessante intervista lo potete trovare, come di consueto, in cima alla nostra news. Control è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma è al momento ancora privo di data d'uscita.