Control si espande a marzo: in arrivo il DLC The Foundation e miglioramenti alla mappa

Control si espande a marzo: in arrivo il DLC The Foundation e miglioramenti alla mappa
di

Dopo la pubblicazione dell'espansione Spedizioni in Control, gli sviluppatori si preparano ad ampliare ulteriormente i contenuti disponibili per i giocatori.

Tramite il proprio account Twitter, Thomas Puha, Direttore per le Comunicazioni della software house, ha infatti confermato che il supporto post-lancio proseguirà il proprio corso nel mese di marzo. Le prossime settimane vedranno infatti la pubblicazione di un ulteriore contenuto aggiuntivo, dal titolo di The Foundation. Maggiori dettagli in merito a quest'ultimo saranno diffusi presto dagli sviluppatori.

Ma non solo, il team di Remedy ha infatti in programma anche di rendere disponibili alcuni miglioramenti in-game. Tra questi, il cinguettio che trovate in calce a questa news menziona espressamente una versione migliorata della mappa dell'apprezzato metroidvania dai toni sovrannaturali. A quest'ultima si affiancheranno ulteriori aggiustamenti, con il tutto che sarà reso disponibile grazie ad un aggiornamento pubblicato a marzo.

Control è approdato sul mercato videoludico nel corso del mese di agosto del 2019, conquistandosi una positiva accoglienza da parte della critica di settore ed una numerosa selezione di candidature ai The Game Awards 2019. Ad ora, non è noto quale sia il prossimo progetto in programma per Remedy. Sembra tuttavia che la software house si al lavoro su di un nuovo gioco dalla natura multiplayer.

Quanto è interessante?
8