Control: un'ora di Gameplay in compagnia degli sviluppatori di Remedy!

Control: un'ora di Gameplay in compagnia degli sviluppatori di Remedy!
di

A qualche mese dal lancio ufficiale del gioco sul mercato, il Team di Remedy consente al pubblico di dare uno sguardo più approfondito alla sua nuova creatura videoludica.

Nel corso di un live streaming trasmesso su Twitch, la Software House ha infatti mostrato una lunga sessione di gameplay di Control, della durata complessiva di circa un'ora. Nel corso di questo interessante appuntamento, i videogiocatori hanno avuto l'occasione di osservare in maniera maggiormente dettagliata The Oldest House, location che funge da ambientazione principale del Gioco, ed alcune meccaniche di gameplay. La Demo mostrata, ancora "work in progress", in particolare, si concentra sull'Area di Ricerca della struttura. Potete trovare la replica integrale dell'appuntamento direttamente in calce a questa news: vi auguriamo dunque una Buona Visione!

Ne approfittiamo per ricordare a Lettori e Lettrici che Control esordirà nel corso dell'estate di quest'anno: il gioco sarà infatti disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 27 Agosto. Per maggiori informazioni su questo intrigante Titolo, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile un ricco speciale su Control, all'interno del quale il nostro Giuseppe Arace vi aggiorna su tutte le informazioni ad ora disponibili sull'ultimo progetto di Casa Remedy. Lo state aspettando?

Quanto è interessante?
8