Control: Remedy ci mostra il Gioco in nuovi Screenshot in 4K

Control: Remedy ci mostra il Gioco in nuovi Screenshot in 4K
di

Presentato nel corso dell'E3 dello scorso anno, Control è il nuovo progetto della Software House finlandese Remedy, già nota al pubblico per Quantum Break, pubblicato in esclusiva per Microsoft.

A strutturare l'impianto narrativo di questo nuovo interessante progetto videoludico è Sam Lake, dalla cui penna sono in passato scaturiti personaggi quali Alan Wake e Max Payne. In Control fa il suo esordio l'intrigante personaggio di Jesse Faden, donna che si trova ad occupare la posizione di Direttrice del Federal Bureau of Control, peculiare agenzia dedita all'indagine del paranormale.

Nei panni della nostra alter-ego videoludica, Control immerge il videogiocatore nel mezzo di un'atmosfera dai toni tendenti al surreale, di cui la Software House ha nel tempo fornito diverse anteprime. Le ambientazioni del Titolo, già protagoniste di un Trailer e di diversi Screenshot, tornano ora a mostrarsi ulteriormente al pubblico, grazie alla pubblicazione di alcune immagini in 4K. Decisamente intriganti e piuttosto variegati tra loro, potete visionare un'anteprima dei nuovi screenshot di Control disponibili in allegato al Tweet presente in calce a questa news. Utilizzando il link presente nel cinguettio, potete inoltre visualizzare le immagini in risoluzione 4K. Cosa ve ne pare, siete incuriositi da questi nuovi scenari?

In chiusura, vi ricordiamo che purtroppo Control è ad ora privo di una data di pubblicazione precisa. Per maggiori informazioni sul Titolo, potete fare riferimento alla nostra Anteprima di Control, a cura di Giuseppe Arace.