Control: Remedy pubblica un nuovo video dal New York Comic-Con

di

Remedy Entertainment torna a stupire riproponendo un gameplay cinematografico basato su una forte componente narrativa con Control, l’attesissimo action adventure soprannaturale in terza persona in uscita nel 2019.

In occasione del New York Comic Con, il direttore Creativo di Remedy Sam Lake (Alan Wake, Max Payne) è salito sul palco con Madeline Ricchiuto, Head Games Writer di Bleeding Cool, per rivelare nuovi dettagli su Control in compagnia del cast principale del titolo. Oltre ad aver approfondito alcuni temi di sicuro interesse come la narrazione e l’ispirazione creativa nei videogiochi, i partecipanti del panel hanno potuto dare un’occhiata esclusiva dietro le quinte alle dinamiche lavorative del cast di attori e di Remedy che portano in vita i personaggi del gioco attraverso il motion-capture e il doppiaggio.

"Siamo emozionati di condividere con voi un estratto delle riprese del panel, in cui viene presentato un cast di attori talentuosi, tra cui la primissima protagonista femminile dei titoli Remedy, Courtney Hope (Jesse Faden), Matthew Porretta (Dr. Darling) e James McCaffrey (Cahariah Trech." Control sarà pubblicato da 505 Games su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.