Control: il terzo diario di sviluppo è incentrato sulla Oldest House

di

Il terzo diario di sviluppo di Control, la nuova IP di Remedy presentata in occasione dell'E3 2018, è incentrato sulla Oldest House, ovvero il quartier generale del Federal Bureau of Control, organo segreto del governo che studia, classifica e tiene sotto controllo i fenomeni sovrannaturali, servendosi di qualsiasi mezzo a disposizione.

Si tratta di un grattacielo caratterizzato da uno stile prettamente brutalista situato nel centro di Manhattan, ma allo stesso tempo distaccato dalla nostra realtà e in continuo mutamento, che è stato attaccato da una forza sovrannaturale conosciuta come "il Sibilo", che ha gettato l'intera struttura nel caos. Nei panni di Jesse, la neo direttrice del Federal Bureau of Control, dovremo superare le innumerevoli insidie della Oldest House sfruttando i nostri poteri telecinetici al fine di sconfiggere il Sibilo e trovare una risposta alla nostre domande.

Lasciandovi alla visione del filmato in apertura di notizia, ricordiamo ai lettori che Control è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC, e vedrà la luce nel corso del 2019. Se volete saperne di più, sulle nostre pagine trovate i primi due diari di sviluppo dedicati alle caratteristiche del gameplay e alla trama del nuovo gioo degli autori di Quantum Break e Alan Wake.

Quanto è interessante?
5