Control: tutto quello che sappiamo sul nuovo gioco Remedy in un video

Control: tutte le novità sul gioco
Anteprima: Multipiattaforma
di

Il nuovo "progetto paranormale" di Remedy, Control in uscita questa estate, sembra un gioco fuori dal comune, capace di unire la spettacolarità di Max Payne, la manipolazione dello scenario di Quantum Break ed una narrativa criptica ed elaborata come quella di Alan Wake.

In poche parole, potrebbe rivelarsi l’opera più ambiziosa mai concepita da Sam Lake. Se le nostre impressioni si riveleranno corrette, lo sapremo soltanto nel corso dell'estate, quando il progetto vedrà finalmente la luce. Mentre aspettiamo di poterlo testare in prima persona, proviamo quindi a riassumere tutto quello che sappiamo su Control.

Nel nostro Video Speciale a firma di Giuseppe Arace e Luca De Pauli, seguiamo così la scia di briciole digitali lasciate a terra dagli autori finlandesi al seguito di Sam Lake per aiutarci a familiarizzare con il contesto narrativo che andrà a tratteggiare l'esperienza di gioco fornita dal sistema di combattimento e dagli elementi legati all'esplorazione dello scenario.

Per un ulteriore approfondimento sul titolo, vi rimandiamo alla lettura di questo articolo in cui gli autori di Remedy Entertainment sviscerano nel dettaglio le dinamiche di gameplay basate sull'utilizzo della pistola "paranormale" di Control, un'arma multifunzione che la coraggiosa Jesse Faden potrà evolvere e personalizzare secondo le proprie necessità.

Quanto è interessante?
7