Control Ultimate Edition annunciato per Google Stadia

Control Ultimate Edition annunciato per Google Stadia
di

Google sta tenendo fede al suo impegno di portare più di 100 giochi su Stadia nel corso del 2021: nei prossimi mesi verrà aggiunto al catalogo anche un altra produzione di spessore, Control Ultimate Edition!

505 Games e Remedy Entertainment hanno annunciato che Control Ultimate Edition verrà pubblicato su Google Stadia nel corso dell'estate. La data precisa non è ancora stata rivelata, ma gli utenti della piattaforma di gaming in streaming possono aspettarsi l'edizione più completa dell'action/adventure firmato dagli autori di Max Payne e Alan Wake, comprensiva anche delle espansioni The Foundation e AWE. Non sono stati resi noti dettagli di natura tecnica, per i quali dovremo probabilmente aspettare il lancio. Control Ultimate Edition è recentemente approdato anche su PS5 e Xbox Series X|S, dove supporta anche il Ray-Tracing, tecnologia non ancora contemplata su Stadia.

Ne approfittiamo per ricordarvi che nei prossimi mesi arriveranno su Stadia anche produzioni come Life is Strange: True Colors, Hello Engineer, Farming Simulator 22 e ARK: Survival Evolved. Il primo giugno, invece, verranno aggiunti altri quattro giochi gratis a Stadia Pro.

Quanto è interessante?
6