Controller SNES per Switch in esclusiva per gli abbonati Nintendo Online

Controller SNES per Switch in esclusiva per gli abbonati Nintendo Online
di

Oltre ad aver annunciato l'arrivo dei giochi SNES su Nintendo Switch, la casa di Kyoto ha anche confermato che presto metterà in vendita una riproduzione del controller Super Nintendo, disponibile però esclusivamente per gli abbonati al servizio Switch Online.

"Per replicare al meglio il feeling originale dei giochi per Super NES, saranno offerti dei controller wireless Super Nintendo Entertainment System, acquistabili solo dagli iscritti a Nintendo Switch Online. Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro", questo è quanto riportato nella nota stampa diffusa da Nintendo Italia.

Esattamente come accaduto con il joypad NES, anche il controller Super Nintendo sarà accessibile solamente agli abbonati Nintendo Switch Online. Il joypad godrà di connettività wireless e potrà essere ricaricato tramite porta micro USB, il design riprende quello del controller originale con la tipica forma "ad osso", D-Pad, quattro pulsanti azione (A,B,X,Y) Start, Select e due dorsali.

Il prezzo ufficiale di questo accessorio è pari a 29.99 euro/dollari, il preorder potrà essere effettuato a breve sulle pagine del Nintendo Store ufficiale.