Controller Wireless per Xbox - Edizione speciale Stellar Shift in offerta su Amazon

Controller Wireless per Xbox - Edizione speciale Stellar Shift in offerta su Amazon
di

Amazon sconta il un nuovo controller Wireless per console Microsoft, PC e dispositivi Android in una nuova colorazione in edizione limitata Stellar Shift, con una tonalità cangiante blu/viola luminosa, un tocco di classe ai vostri dispositivi da gioco.

Questo nuovo controller è in offerta al prezzo di 49,99 euro (sconto del 23% dal prezzo di listino di 64,99 euro) uscito il 17 febbraio di quest'anno. L'articolo è venduto e spedito da Amazon e quindi gode di una garanzia totale per ogni tipo di problema dovesse accadere durante la garanzia di 24 mesi.

Clicca qui per acquistare ad un prezzo scontato il nuovo Controller Microsoft in edizione limitata Stellar Shift

Come già accaduto per altri controller Microsoft in edizione limitata, una volta esaurite le scorte sarà difficile acquistarli ad un prezzo di listino, se siete interessati ad un nuovo controller e vi piace questa nuova particolare tonalità, vi consigliamo di non esitare.

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato anche l'inizio della vendita del controller nella nuova colorazione Deep Pink, acquistabile al prezzo di 48,78 euro e uscito il 10 febbraio, ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte