Notizie

    notizia 08.42, 11 Febbraio 2008

    Pieno d'immagini per Cooking Mama 2

    Dopo le ottime vendite del primo episodio, il sequel del titolo culinario Cooking Mama torna nella giornata odierna in una nuova galleria fotografica che potrete visionare a fondo news: con oltre 150 differenti ricette di paesi diversi, tanti mini-giochi e molto altro, Cooking Mama 2 è pronto a sbarcare in Europa il prossimo 14 febbraio su Nintendo DS.

    notizia 20:27, 10 Dicembre 2007

    Una data per Cooking Mama 2

    Dopo il clamoroso successo del primo episodio, una nuova disfida culinaria si prepara ad infiammare i fornelli: Cooking Mama 2, per Nintendo DS, raggiungerà gli scaffali dei negozi europei il 15 febbraio.

    notizia 17.28, 15 Novembre 2007

    Rivelate le caratteristiche di Cooking Mama 2: Dinner with Friends

    Cooking Mama 2: Dinner with Friends per Nintendo DS è il sequel del gioco best-seller di simulazione culinaria Cooking Mama, , e promette un divertimento maggiore e un gameplay ancora più gustoso con Mama intenta alla preparazione di ricette sempre più sfiziose; il tutto sapientemente condito con tantissimi mini-games e un'inedita modalità multiplayer per sfidare altri giocatori in pieno stile Mama.

    notizia 13:36, 9 Agosto 2007

    Cooking Mama 2 annunciato

    505 Game Street ha appena annunciato oggi lo sviluppo su Nintendo DS e Wii di Cooking Mama 2. Il titolo riprenderà il gameplay che ha fatto il successo del primo episodio, oltre a proporre a nuove sfide, ma anche nuove opzioni in multijplayer. L'uscita di Cooking Mama 2 è programmata sulle due piattaforme per l'anno 2008 in Europa.