Notizie

    Cooking Mama: la serie ha venduto due milioni di copie in UK
    notizia 18:14, 7 Novembre 2011

    Cooking Mama: la serie ha venduto due milioni di copie in UK

    Il publisher internazionale 505 Games è orgoglioso di annunciare che i videogiochi della serie Cooking Mama World hanno ottenuto un grandissimo successo di vendite in tutto il mondo. 505 Games annuncia oggi che è stato raggiunto un ulteriore brillante risultato nella serie di Cooking Mama: oltre due milioni di copie vendute in UK, dove l'originale episodio della saga Cooking Mama per DS gode ancora del prestigioso riconoscimento di titolo third party Nintendo più venduto.

    Cooking Mama 4: Kitchen Magic, un trailer dal Giappone

    1

    video 17:18, 31 Agosto 2011

    Cooking Mama 4: Kitchen Magic, un trailer dal Giappone

    Dal Giappone arriva oggi il primo trailer di Cooking Mama 4 Kitchen Magic, nuovo titolo della celebre serie in arrivo per Nintendo 3DS. Il gioco offrirà sugli schermi della nuova console portatile più di 200 minigiochi ambientati tra i fornelli della cucina di Mama, molti dei quali sfrutteranno il giroscopio del 3DS. Ci saranno 60 nuove ricette, e i risoltati dei nostri sforzi culinari saranno ancora più gustosi da vedere grazie al 3D stereoscopico. Cooking Mama 4: Kitchen Magic sarà disponibile nel corso del 2011.

    notizia 18:42, 9 Giugno 2011

    Cooking Mama è un franchise da 12 milioni di copie vendute

    Sono ormai cinque anni che il franchise Cooking Mama è in circolazione: in questo lasso di tempo, la serie di titoli di Majesco ha piazzato oltre 12 milioni di copie in giro per il mondo, secondo quanto riportato dalla stessa software house all'E3. Ricordiamo che il franchise si appresta a sbarcare anche sulla console portatile di Nintendo con Cooking Mama 4: Kitchen Magic, che sarà disponibile per Nintendo 3DS durante il mese di ottobre.

    notizia 16:08, 25 Maggio 2011

    Cooking Mama 4: Kitchen Magic e Cooking Mama Outdoor Adventures in arrivo entro il 2011

    Majesco ha annunciato oggi il primo titolo della famosa serie Cooking Mama per Nintendo 3DS. Cooking Mama 4 Kitchen Magic offrirà sugli schermi della nuova console portatile più di 200 minigiochi ambientati tra i fornelli della cucina di Mama, molti dei quali sfrutteranno il giroscopio del 3DS. Ci saranno 60 nuove ricette, e i risoltati dei nostri sforzi culinari saranno ancora più gustosi da vedere grazie al 3D stereoscopico. Cooking Mama 4: Kitchen Magic sarà disponibile nel corso del 2011. Inoltre, il publisher ha confermato che un altro videogioco della serie Mama arriverà entro la fine dell'anno. Si tratta di Camping Mama: Outdoor Adventures, un titolo per Nintendo DS che ci farà diventare degli esperti di campeggio, grazie ai consigli della instancabile protagonista del gioco.