Cooking Mama raggiunge il milione di copie in Europa!

di

505 Games ha raggiunto un risultato   importante a livello Europeo per la sua celebre franchigia Cooking Mama che ha superato il milione di unità vendute. Uscito inizialmente su Nintendo DSTM e successivamente su WiiTM, la serie è diventata ben presto il titolo di punta della line up 505 Games.
Da settembre 2006, mese d'uscita del gioco, Mama ha cotto a puntino i cuori sia dei casual che degli hardcore gamers con un gameplay semplice, immediato e appassionante. E grazie all'atteso seguito in arrivo nel 2008, gli chef virtuali non dovranno aspettare molto per servire i secondi piatti.
"Questi fantastici risultati ricompensano il duro lavoro e la dedizione che 505 ha messo in questo progetto rendendolo, di fatto, la nostra franchigia  più importante"  ha commentato Ian Howe, Managing Director di 505 Games. "Abbiamo raggiunto un ottimo obiettivo, ma ora siamo ansiosi di vedere quanto rapidamente potremmo raggiungere lo stesso risultato con Cooking Mama 2!"  Cooking Mama è disponibile nei migliori negozi di videogames per DS e Wii. Cooking Mama 2 è previsto in uscita nei primi mesi del 2008.