Cooking Mama World: in campeggio con mama: nuovo trailer

Cooking Mama World: Outdoor Adventure
Trailer: Nintendo DS
di

505 Games ha rilasciato oggi un trailer in italiano di Cooking Mama World: In campeggio con Mama, un titolo per Nintendo DS che ci farà diventare degli esperti di campeggio grazie ai consigli della instancabile Mama, che ancora una volta ha abbandonato i fornelli per una sana avventura all'aria aperta.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Cooking Mama World: Outdoor Adventure. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

InCooking Mama World: In campeggio con Mama ci uniremo a Mama e alla sua famiglia, mentre esploreremo Adventure Island. Ci saranno centinaia di mini-giochi all'aperto, 38 stage e tantissimi tesori nascosti e segreti da scoprire. Le cinque aree dell'isola contengono diverse sfide, tra cui: cucina - taglio e pelatura della frutta e grigliare il pesce - Fare - creare una trappola per ragni, costruire una rete, o accendere un falò - Azione - pescare, tagliare alberi, raccogliere dei fiori - ed altro ancora. I giocatori potranno decorare il loro campo base con tutti i tesori che scopriranno sull'isola, e creare il proprio libro illustrato con le scoperte fatte durante il campeggio insieme a Mama. Cooking Mama World: In campeggio con Mama sarà disponibile il prossimo 25 Novembre su Nintendo DS.