Coreupt: nuove clip dal picchiaduro gratis per PC, PS5 e Xbox Series X/S

Coreupt: nuove clip dal picchiaduro gratis per PC, PS5 e Xbox Series X/S
INFORMAZIONI GIOCO
di

A diversi mesi di sistanza dalla pubblicazione dell'ultimo gameplay di Coreupt, i ragazzi di Rogue Games confermano con delle clip inedite che il progetto del loro picchiaduro next gen si trova in una fase di sviluppo avanzata e si prepara ad arrivare su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Con le nuove scene di gioco di Coreupt condivise su Twitter, il team diretto da Jesse Wright e Wayne J. Robinson mostra l'interfaccia del titolo e le animazioni che caratterizzeranno i diversi set di attacchi e mosse speciali dei personaggi a schermo.

Ciascun lottatore di Coreupt rappresenterà le corporazioni che, nel futuro distopico immaginato da Wright e Robinson, domineranno la Terra dopo un cataclisma che farà riaffiorare sulla superficie del pianeta dei potenti agglomerati di energia mistica conosciuti come Core.

Il canovaccio narrativo steso dagli autori di Coreupt verterà attorno alle attività svolte dalla Sherman Intellectuals, una gilda di scienziati-guerrieri incaricata di recuperare tutti i Core combattendo contro i campioni delle multinazionali nemiche che minacciano di scatenare una nuova guerra globale.

Nelle intenzioni di Rogue Games, il progetto di Coreupt è destinato ad approdare su PC e sistemi next gen con la formula del free-to-play, presumibilmente con una selezione iniziale di lottatori e la possibilità, per gli utenti, di ampliare il proprio roster tramite microtransazioni.