Coreupt per PC, PS5 e Xbox Series X/S: nuovi scatti sugli eroi del picchiaduro nextgen

Coreupt per PC, PS5 e Xbox Series X/S: nuovi scatti sugli eroi del picchiaduro nextgen
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver mostrato un trailer di Coreupt prima dell'E3 2021, i ragazzi di Rogue Games riguadagnano i social per preannunciare l'arrivo di un ricco video gameplay con protagonisti gli eroi del loro picchiaduro nextgen.

Ad accompagnare l'annuncio della pubblicazione imminente di un nuovo filmato di gioco troviamo diversi render che immortalano i guerrieri e le guerriere di Coreupt. Gli scatti datici in pasto dal direttore di Rogue Games, Jesse Wright, ci permettono di dare un'occhiata al modello poligonale del terzetto di eroi composto da Gatling, Winry e Beretta.

A chi si avvicina solo adesso a questo progetto, ricordiamo che Coreupt è un picchiaduro a incontri "in stile Street Fighter" che immerge gli appassionati del genere in un futuro distopico e post-apocalittico dominato dalle guerre per appropriarsi del Core, un'energia mistica affiorata sulla superficie del pianeta dopo un cataclisma.

In funzione della scarsità di risorse, le fazioni sopravvissute al collasso della civiltà tecnologica si contenderanno il controllo dei giacimenti di Core organizzando dei combattimenti tra guerrieri e guerriere potenziate dall'utilizzo di questa energia mistica. Il gameplay di Coreupt rifletterà la natura soprannaturale di questo materiale misterioso: ogni personaggio vanterà quindi degli attacchi speciali e delle tecniche uniche.

Il lancio di Coreupt è previsto nel corso dei prossimi mesi su PC e console supponiamo in esclusiva nextgen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S: il titolo verrà proposto con la formula dei free-to-play.

Quanto è interessante?
1
CoreuptCoreuptCoreuptCoreupt