Coronavirus: sosteniamo la Croce Rossa Italiana, raccolta fondi estesa fino al 13 aprile

Coronavirus: sosteniamo la Croce Rossa Italiana, raccolta fondi estesa fino al 13 aprile
di

Anche Everyeye.it sostiene la Croce Rossa Italiana in questo momento delicato per il nostro paese, aderendo all'iniziativa già abbracciata da numerosi publisher, distributori e streamer italiani.

La raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana promossa da Bethesda Softworks, CD Projekt RED, Koch Media, Logitech, Milestone, MSI, One O One Games, Razer, streamer e siti italiani tra cui Everye.it ha riscosso un notevole successo con donazioni totali superiori ai 20.000 euro. La campagna è partita il 24 marzo e proseguirà fino al 13 aprile anzichè fino al 3 aprile come inizialmente comunicato.

In questi giorni avete dimostrato un supporto incredibile, dimostrando come i giocatori italiani siano pronti ad unirsi e fare fronte comune per aiutare il prossimo. Il grande successo dell'iniziativa ci ha portato a fissare un nuovo traguardo, la community di Everyeye.it ha donato più di 2.700 euro risultando una delle più generose in assoluto, adesso l'obiettivo è quello di raggiungere quota 3.000 euro da donare in beneficenza. Vi ringraziamo di cuore per la vostra generosità e vi invitiamo a non fermarvi, continuando a donare (importo minimo un euro) tramite il link che trovate qui sotto:

Anche un piccolo contributo può aiutare tanto in questo periodo di grande difficoltà per l'Italia, il 100% del ricavato della campagna di raccolta fondi sarà interamente devoluto alla Croce Rosse Italiana, impegnata in prima linea sul nostro territorio per offrire servizi come il trasporto dei pazienti verso le strutture sanitarie, aiuto alle persone più vulnerabili costrette a rimanere in casa intensificando le attività di spesa a domicilio, consegna dei farmaci e trasporto di persone inferme.

Coronavirus: sosteniamo la Croce Rossa Italiana, raccolta fondi estesa fino al 13 aprile