In un recente post pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog, Cory Barlog ha ribadito come il God of War che arriverà nei negozi sarà una "esperienza assolutamente completa" e come non siano previsti contenuti aggiuntivi di alcun tipo.
Queste le parole di Cory Barlog: "Sviluppare God of War non è stato semplice, ho sofferto di eccesso di zelo. Continuavo e continuo ancora oggi ad aggiungere nuovi contenuti in continuazione, rendendo il gioco sempre più completo, non voglio lasciare indietro assolutamente nulla. Voglio consegnare l'esperienza completa a tutti coloro che pagheranno 60 dollari per giocare con God of War."
Già in passato il Game Director aveva ribadito come non siano previsti DLC o espansioni per God of War, il gioco non avrà dunque Season Pass di alcun tipo e non includerà microtransazioni, tutto quello che Barlog è riuscito a creare sarà presente sin dal lancio e accessibile a tutti. Unico "extra" riguarda la modalità foto, non ancora presente, ma che dovrebbe arrivare come aggiornamento gratuito nelle prossime settimane, sebbene Cory non abbia ancora confermato nulla a riguardo, dichiarandosi però interessato ad inserire il Photo Mode in God of War.
God of War per PlayStation 4 sarà disponibile dal 20 aprile su PS4 e PS4 Pro, sapevate che si tratta del gioco della serie meglio accolto su Metacritic, avendo superato i voti positivi del primo capitolo?