Cosa Vorresti In... The Last Of Us?

INFORMAZIONI GIOCO
di

The Last of Us sarà il capolavoro di questa generazione. La portata del titolo Naughty Dog è devastante, e dopo aver provato in anteprima il Single Player, finalmente giocato con le nostre mani, non vediamo l'ora di tornare nei panni di Joel per vivere quella che si preannuncia come un'avventura definitiva.
Siamo però curiosi di sapere che cosa ne pensa il nostro pubblico di lettori. In questa puntata di “Cosa Vorresti In...”, quindi, vi chiediamo quali sono gli elementi che secondo voi dovrebbero caratterizzare il titolo Naughty Dog. Sbizzarritevi sulla base delle informazioni che trovate nel nostro Hands-On, o dopo aver visionagli gli ultimi trailer: come dovrebbe essere il comparto narrativo di The Last Of Us? Quanto importanti nell'economia della produzione dovrebbero per voi essere i Cordyceps, rispetto ai sopravvissuti umani. Vi aspettate un'evoluzione del rapporto fra Joel ed Ellie?

Ma soprattutto, diteci che cosa vorreste vedere nel multiplayer: la solita pletora di modalità competitive (del resto l'Online di Uncharted funzionava benissimo), oppure un multiplayer cooperativo?Per quanto riguardai combattimenti, invece, vi piace il crudo realismo che The Last of Us ha mostrato fin'ora, e l'intelligenza artificiale dei nemici?Sbizzarritevi, e fateci sapere Cosa Vorreste in The Last of Us.