di

Chiarito l'enorme peso di Cyberpunk 2077, le alte sfere di CD Projekt invitano tutti gli appassionati del loro ambizioso action ruolistico in salsa sci-fi a partecipare a un concorso di cosplay internazionale con montepremi finale da 40.000 dollari.

Accompagnato dall'immagine esplicativa dello splendido cosplay del Netrunner V con Maul e dalle foto con Keanu Reeves e i protagonisti del trailer di Cyberpunk 2077 dall'E3 2019, il sito ufficiale del Contest lanciato dagli autori polacchi illustra nel dettaglio i termini dell'iniziativa.

Chi desidera partecipare al concorso potrà farlo sia online che offline, in quest'ultimo caso recandosi i persona presso uno degli eventi a tema videoludico che avranno luogo in tutto il mondo nel corso delle prossime settimane. I vertici di CD Projekt RED hanno già confermato la loro partecipazione a queste fiere:

PAX West (Seattle, Stati Uniti) dal 30 agosto al 2 settembre

Tokyo Game Show (Tokyo, Giappone) dal 12 al 15 settembre

Igromir (Mosca, Russia) dal 3 al 6 ottobre

Paris Games Week (Parigi, Francia) dal 30 ottobre al 3 novembre

L'iscrizione al contest di cosplay sarà attiva fino al 30 novembre. La finalissima del concorso si terrà nel 2020: il vincitore otterrà un premio in denaro di 40.000 dollari e la possibilità di partecipare a un servizio fotografico professionale per la copertina di una rivista. I primi tre classificati riceveranno poi la Collector's Edition di Cyberpunk 2077, il merchandise ufficiale del gioco e "un incredibile trofeo".

Il regolamento e le norme del concorso sono illustrate sulle pagine del sito ufficiale dell'iniziativa promossa da CD Projekt. A chi ci segue, ricordiamo infine che la commercializzazione di Cyberpunk 2077 è prevista per il 16 aprile del 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
10