Un cosplay di Nilou, la raggiante danzatrice di Genshin Impact

Un cosplay di Nilou, la raggiante danzatrice di Genshin Impact
di

C'è un gioco di ruolo open world che ha attirato l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo per la sua grafica mozzafiato, il gameplay coinvolgente e i personaggi interessanti, che ormai è all'apice da più di un anno: Genshin Impact. Studio MiHoYo ha fatto centro con la formula free to play con meccaniche gacha, attraendo tanti videogiocatori.

Ultimamente, c'è stato un grande rinnovamento dovuto non soltanto all'inserimento dell'italiano, che ha portato una lingua tanto attesa nel gioco, ma soprattutto grazie all'inserimento della regione di Sumeru in Genshin Impact, con i suoi paesaggi desertici, luoghi senz'acqua ma ricchi di natura e tesori. E tra chi popola questo deserto e le zone circostanti c'è chi invece adora l'elemento acqua e ne fa una sua parte preponderante.

Nilou è un personaggio molto amato dai fan di Genshin Impact, che hanno reso omaggio al suo fascino e alla sua personalità unica attraverso il cosplay. Molti cosplayer hanno creato versioni creative e accurate del personaggio, utilizzando vari materiali e tecniche per rendere il costume il più fedele possibile alla sua immagine nel videogame di MiHoYo.

Peach ha proposto su Instagram questa foto con un cosplay di Nilou la danzatrice di Genshin Impact, pronta ancora una volta a far sprizzare acqua nel deserto grazie ai suoi balli leggiadri e ipnotici, sia fuori che dentro la battaglia. Tra veli, cornini, catene e altro, la cosplayer è riuscita nell'intento di realizzare per bene la foto di un personaggio che subito ha conquistato tutti.

In sintesi, nonostante il poco tempo avuto a disposizione, Nilou è diventato subito un personaggio importante per la community di Genshin Impact, attirando su di sé l'attenzione poi delle modelle che hanno generato questi travestimenti e scatti che affollano Instagram e gli altri social. E sempre a proposito di acqua, ecco un cosplay di Ayaka di fronte a una cascata.