Quanto costa Assassin's Creed Valhalla? È in offerta?

Quanto costa Assassin's Creed Valhalla? È in offerta?
di

A Natale nessuno vi ha regalato l'Assassin's Creed Valhalla che tanto desideravate, e adesso volete rimediare? Come si suole dire, "chi fa da sé fa per tre": per fortuna l'ultimo capitolo della saga degli Assassini può essere acquistato in sconto su tutte le principali piattaforme di gioco.

Purtroppo sui siti dei principali rivenditori italiani le offerte sulle versioni fisiche del gioco sono terminate, ma per fortuna arriva il mercato digitale a salvare la baracca. Attualmente, Assassin's Creed Valhalla è in sconto tutte le principali piattaforme: sul PlayStation Store è possibile acquistarlo a 48,99 euro (funziona sia su PS4 che su PS5), lo stesso prezzo al quale è offerto sul Microsoft Store (gira su Xbox One e Xbox Series X|S). Su Google Stadia è scontato a 62,99 euro, ma gli abbonati a Stadia Pro possono godere di un taglio aggiuntivo e prenderlo a 49,69 euro. L'offerta più ghiotta è tuttavia disponibile su PC, più precisamente su Ubisoft Store, dove sono in corso i Winter Sale: usando il codice "WELCOME2021" potete usufruire di un extra sconto del 21% e farlo vostro a soli 39,34 euro!

Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Assassin's Creed Valhalla. Pochi giorni fa è ufficialmente cominciata la Stagione di Yule, che accompagnerà i giocatori per ben tre mesi con nuove storie, attività e ricompense.

Quanto è interessante?
5