Quanto costa la PlayStation 5 con due joystick?

Quanto costa la PlayStation 5 con due joystick?
di

In ogni confezione di PlayStation 5, indipendentemente dall'edizione scelta (con lettore o Digital), è incluso un solo DualSense, controller di nuova generazione che offre funzionalità uniche come i Grilletti Adattivi e il Feedback Aptico.

Ciò significa che se avete intenzione di giocare in compagnia dei vostri amici e parenti o semplicemente avere un joystick di scorta, il secondo controller DualSense va necessariamente acquistato a parte, anche perché al momento non sono disponibili bundle ufficiali che lo includono al suo interno.

Se siete qui è perché volete sapere quanto viene a costare una PlayStation 5 assieme ad un secondo controller DualSense. Innanzitutto, dipende dalla versione della console di vostra scelta: l'edizione con lettore costa 499,99 euro, mentre la Digital Edition 399,99 euro. A questo prezzo va a sommarsi quello del DualSense, che ufficialmente ammonta a 69,99 euro. Quindi:

  • PlayStation 5 + Secondo DualSense: 569,98 euro
  • PlayStation 5 Digital Edition + Secondo DualSense: 469,98 euro

Al momento è ancora piuttosto difficile accaparrarsi una PS5, ma i DualSense sono di facile reperibilità. Volendo potete acquistarlo su Amazon.it al prezzo di 69,99 euro, mentre se vi torna più comodo potete anche recarvi da GameStop, dove lo trovate a 70,98 euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte