Returnal per PlayStation 5 in offerta al prezzo più basso di sempre

Returnal per PlayStation 5 in offerta al prezzo più basso di sempre
di

Returnal di Housemarque è una delle ultime esclusive uscite per PlayStation 5, uno sparatutto strategico e frenetico, con infinite variazioni e rigiocabilità, che offre un mix di mondi generati proceduralmente e narrazione complessa e profonda. Quanto costa oggi il roguelike che vede protagonista l'astronauta Selene? Ecco la nuova offerta di Amazon Italia.

Returnal costa 44,49 euro invece di 80,99 euro, con un risparmio del 45% (-36 euro) dal prezzo di listino, si tratta di un'ottima promozione considerando che il gioco non è mai sceso troppo dal prezzo di listino. La versione in vendita è quella standard, l'unica disponibile in quanto non sono previsti al momento DLC o Season Pass aggiuntivi, questo mese è in arrivo un nuovo aggiornamento che introdurrà la modalita cooperativa ed una nuova difficoltà "survival". Il gioco non è compatibile con PS4/PS4 PRO, ma solamente con PlayStation 5 essendovi esclusiva, dove riesce a girare con risoluzione 4K (dinamica) a 60 fotogrammi al secondo con Ray Tracing attivo.

Clicca qui per acquistare Returnal al prezzo più basso di sempre

Si tratta di un'ottima occasione per acquistare una delle recenti esclusive di PlayStation Studios, anche Ratchet & Clank Rift Apart uscito a giugno 2021 e acquistabile a questo link al prezzo scontato di 49,99 euro, con ben 31 euro di sconto dal prezzo di listino.

Quanto è interessante?
9