Quanto costa la Xbox Series S in Italia? Prezzo e offerte di aprile

Quanto costa la Xbox Series S in Italia? Prezzo e offerte di aprile
di

Xbox Series S è la console Xbox più piccola di sempre, una valida alternativa per entrare nella next-gen ad un prezzo contenuto, sensibilmente più basso rispetto a quello di Xbox Series X, venduta a 499.99 euro... ma quanto costa invece Xbox Series S?

Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni di ultima generazione di una console all-digital ad un prezzo straordinario. Sperimenta velocità e prestazioni di nuova generazione grazie a Xbox Velocity Architecture, con SSD personalizzata e software integrato.

Xbox Series S costa 299.99 euro, potete acquistarla su Amazon.it, sul Microsoft Store o da GameStopZing, segnaliamo che da GSZ riceverete il 20% di sconto sull'acquisto di un controller wireless Xbox se acquistato insieme a Xbox Series S mentre sul Microsoft Store potrete acquistare un joypad aggiuntivo risparmiando fino al 20% sul prezzo di listino. La confezione include la console, un controller Xbox di colore bianco (White Robot), cavo HDMI, cavo di alimentazione e manualistica.

Per saperne di più sulla console economica di Microsoft vi rimandiamo alla recensione di Xbox Series S, una piattaforma compatta ma capace di assicurare solide prestazioni, a patto di accettare qualche compromesso per quanto riguarda le performance nei giochi più impegnativi e le risoluzioni supportate.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte