Quanto costa FIFA 22 per il Black Friday, ci sono sconti e offerte?

Quanto costa FIFA 22 per il Black Friday, ci sono sconti e offerte?
di

Il nuovo gioco di calcio Electronic Arts è uscito da poco più di un mese ma sono in molti a chiedersi quanto costa FIFA 22 per il Black Friday? Le prime offerte dei grandi rivenditori confermano un calo di prezzo, ecco quanto costa FIFA 22.

Nel momento in cui scriviamo FIFA 22 costa 49.99 euro su Amazon ma possiamo aspettarci che il prezzo scenda ulteriormente durante le offerte del Black Friday 2021, nei giorni successivi al lancio il gioco è stato venduto anche a 49.99 euro (39.99 euro la versione per Nintendo Switch)e per il giorno del Black Friday il prezzo potrebbe torna ad assestarsi su questa cifra.

In base ai trend degli scorsi anni, per il Black Friday e Cyber Monday FIFA 22 dovrebbe costare tra i 39.99 euro ed i 49.99 euro in base alla versione, con le edizioni PS5 e Xbox Series X vendute probabilmente a 59,99 euro.. Aspettarsi un prezzo più basso è irrealistico dal momento che in passato il calo di prezzo a 29.99 euro si è verificato sopratutto nella seconda parte della stagione calcistica, idealmente dal mese di marzo.

Le offerte della settimana del Black Friday sono già iniziate ma in ogni caso ci saranno nuove promozioni a partire da lunedì 22 novembre e fino al 29 novembre, non è escluso quindi che il prezzo di FIFA 22 per il Black Friday possa scendere ancora.