Counter-Strike 2, forse ci siamo: Valve registra il marchio di CS2

Counter-Strike 2, forse ci siamo: Valve registra il marchio di CS2
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre in rete si continua a discutere delle ultime dichiarazioni di Pasha sull'esistenza di Counter-Strike 2, Valve corrobora i rumor sullo sviluppo del nuovo capitolo dell'iconico sparatutto multiplayer depositando diversi marchi che suggeriscono, appunto, l'imminente presentazione dell'FPS.

L'ente statunitense preposto alla registrazione dei brevetti ha infatti ottemperato alla richiesta di Valve di assicurarsi tutti i diritti per lo sfruttamento commerciale e videoludico di Counter-Strike 2. L'azienda fondata e presieduta da Gabe Newell si è anche assicurata i diritti sulle proprietà intellettuali di 'CS2', 'CSGO' e 'CSGO 2'.

Il primo termine si riferisce ovviamente a Counter-Strike 2, mentre gli ultimi non fanno che riallacciarsi inevitabilmente alle recenti voci di corridoio sulla pubblicazione di CS:GO Source 2, l'atteso aggiornamento del motore grafico dell'attuale Counter-Strike Global Offensive. Cosa bolle in pentola dalle parti di Valve?

Nell'attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che le voci di corridoio rimbalzate online in queste settimane davano Counter-Strike 2 ormai pronto, con tanto di beta testing a porte chiuse che dovrebbe tenersi tra la fine di marzo e la prima metà del mese di aprile.