Notizie

    CounterSpy disponibile anche sull'App Store
    notizia 17:54, 6 Settembre 2014

    CounterSpy disponibile anche sull'App Store

    CounterSpy, interessante platform sviluppato da Dynamighty, è da ora disponibile per dispositivi mobile Apple e quindi scaricabile tramite App Store al prezzo di 4.99 Dollari.

    Counterspy - Video Recensione
    Video Recensione 11:03, 27 Agosto 2014

    Counterspy - Video Recensione

    L'affascinante mondo dello spionaggio torna nel nuovo stealth/action di Dynamighty. Atmosfere da bond movie vecchio stile e gameplay a metà tra furtività e azione vanno a coincidere in un'offerta originale, ma purtroppo non in grado di portare alle ultime conseguenze le buone premesse, principalmente a causa di un'offerta che tende a diventare ripetitiva prima del tempo. Un peccato, data soprattutto l'originalità del contesto, che riesce a portare qualcosa di nuovo per il genere.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Counterspy. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    CounterSpy uscirà anche su PS4
    notizia 14:49, 13 Marzo 2014

    CounterSpy uscirà anche su PS4

    CounterSpy, gioco annunciato lo scorso anno su PlayStation Mobile, Android, iOS, PlayStation 3 e PlayStation Vita arriverà pure su PlayStation 4. Si tratta di un interessante side-scrolling action game che farà vestire ai giocatori i panni di un membro del C.O.U.N.T.E.R. durante la Guerra Fredda. Gli utenti prenderanno le parti di entrambi gli schieramenti, e dovranno riuscire a fermare quello che sembra essere un gravissimo incidente internazionale. Non è stata comunicata nessuna data d'uscita, anche se gli sviluppatori di Dynamighty sperano di rilasciare il titolo nel corso di quest'anno.