di

Dalle pagine del PlayStation Blog, i rappresentanti della divisione videoludica di Sony scelgono di affidare all'eroe di Spider-Man Miles Morales l'onere, e l'onore, di presentare ufficialmente l'aspetto delle custodie dei videogiochi PlayStation 5.

Come possiamo scoprire ammirando la doppia immagine pubblicata da Sid Shuman di SIE Content Communications su PS Blog, il colosso tecnologico giapponese ha deciso di rimanere ancorato al design delle custodie PS4 e di operare solo delle piccole modifiche di natura estetica.

Diversamente da quanto avviene per i videogiochi retail per PlayStation 4, la banda superiore delle cover PS5 mostrerà il logo della console nextgen in nero su sfondo bianco. Per quanto riguarda gli altri elementi grafici delle custodie, tutto sembra essere in perfetta continuità con le cover dei giochi PS4, dal form factor al materiale in colorazione blu. In fondo all'immagine della copertina del nuovo kolossal a mondo aperto di Insomniac Games si nota anche il "bollino" dei PlayStation Studios, un riferimento che contraddistinguerà tutti i futuri giochi first party di Sony.

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man Miles Morales sarà disponibile su PlayStation 5 per il lancio della console nextgen di Sony, previsto indicativamente per fine anno a un prezzo che deve essere ancora annunciato.

Quanto è interessante?
29
PlayStation 5PlayStation 5