La cover ufficiale di Death Stranding è brutta? La community crea delle copertine fan made

La cover ufficiale di Death Stranding è brutta? La community crea delle copertine fan made
di

Durante il Comic-Con, Hideo Kojima ha sorpreso il pubblico dell'evento di San Diego presentando ufficialmente la cover delle edizioni Standard e Steelbook di Death Stranding. La scelta di ritrarre su entrambe le versioni il medesimo soggetto, il protagonista Sam Bridges, non ha soddisfatto tutti i fan.

Con questa consapevolezza, l'utente della community di Reddit conosciuto come Frocharocha ha realizzato delle cover fan made di Death Stranding. L'iniziativa dell'appassionato di videogiochi del papà di Metal Gear nasce per cercare di cogliere l'essenza del progetto di Death Stranding e trasportarla all'interno di una copertina che, nel suo piccolo, sappia rappresentare le ambizioni coltivate da Kojima.

I soggetti scelti dal redditor spaziano così dal volto dorato di una delle misteriose creature d'ombra che affronteremo nel corso dell'avventura insieme all'eroe che avrà le fattezze e la voce dell'attore Norman Reedus al logo stilizzato della mano (con impressa a sua volta l'impronta della manina del neonato trasportato da Sam). Nel quartetto di copertine amatoriali troviamo poi raffigurati l'inquietante volto sceletrico di un soldato al seguito dell'indecifrabile comandante interpretato da Mads Mikkelsen e uno squisito bozzetto in bianco e nero con protagonista, ancora una volta, Sam Bridges.

Prima di lasciarvi al modulo dei commenti per scoprire cosa ne pensate di questi artwork e se li reputate adatti a campeggiare sulla cover di Death Stranding, vi ricordiamo che l'enigmatica avventura fantascientifica di Hideo Kojima arriverà in esclusiva su PS4 il prossimo 8 novembre.

Death StrandingDeath StrandingDeath StrandingDeath StrandingDeath Stranding