Cowboy Bebop, oggi alle 15:00 su Twitch il nostro speciale live con Victorlaszlo88!

Cowboy Bebop, oggi alle 15:00 su Twitch il nostro speciale live con Victorlaszlo88!
di

Mancano ormai pochi giorni all'esordio della chiacchieratissima serie TV live-action di Cowboy Bebop: lo show tratto dal leggendario anime debutterà su Netflix venerdì 19 novembre, ma le cose da dire nell'attesa non mancano di certo, per cui noi ne discuteremo per voi oggi in live con un ospite d'eccezione.

Nostro ospite durante la live che avrà luogo sul canale Twitch di Everyeye sarà infatti il noto youtuber e influencer Victorlaszlo88, che discuterà con noi di tutti gli aspetti relativi ad uno degli adattamenti live-action più rischiosi e attesi degli ultimi anni (a tal proposito, ecco 5 cose da sapere su Cowboy Bebop prima di avvicinarsi allo show prodotto da Netflix).

Le domande e le curiosità non mancheranno di certo e seguire la live sarà come al solito semplicissimo: vi basterà collegarvi sul nostro canale Twitch alle 15 di oggi pomeriggio, ma vi ricordiamo che attivando la campanella potrete essere avvertiti in anticipo dell'inizio della live e di qualunque altro evento in programma nel nostro palinsesto.

Per gli abbonati ad Amazon Prime è inoltre completamente gratuita l'iscrizione al canale: per i supporter sono previsti degli interessantissimi bonus, tra cui l'accesso all'Orda di Everyeye su Telegram e Discord e le dirette senza pubblicità. Un appuntamento assolutamente da non perdere se, come noi, attendete con ansia l'esordio dello show su Netflix: nell'attesa, qui trovate la nostra recensione di Cowboy Bebop su Netflix.