Crackdown 2 è ora retrocompatibile con Xbox One e gratuito per tutti!

Crackdown 2 è ora retrocompatibile con Xbox One e gratuito per tutti!
di

A poche settimane dal lancio di Crackdown 3, il buon Larry "Major Nelson" Hryb ha annunciato che Crackdown 2 è diventato retrocompatibile con Xbox One. Le buone notizie, tuttavia, non terminano qui: Microsoft lo ha anche reso gratuito per tutti i giocatori Xbox!

Se siete interessati, potete aggiungerlo alla vostra libreria dirigendovi a questo indirizzo. Al momento non è chiaro quanto tempo durerà la promozione, pertanto vi consigliamo di approfittarne il prima possibile. Ora che è entrato a far parte del programma di retrocompatibilità, può essere giocato liberamente su Xbox 360, Xbox One e Xbox One X.

Crackdown 2, lanciato originariamente nel 2011 su Xbox 360, permette ai giocatori di esplorare e seminare distruzione a Pacific City, in solitaria oppure in compagnia di 3 amici nella modalità cooperativa. Il titolo fornisce piena libertà d'approccio, consentendo agli utenti di scegliere quali obiettivi seguire senza alcun vincolo. L'offerta multiplayer comprende una modalità PvE per 8 giocatori e una modalità PvP per 16 giocatori.

Il terzo capitolo della serie, uscito su PC Windows 10 e Xbox One lo scorso 15 febbraio, purtroppo non è riuscito a soddisfare le altissime aspettative che si erano venute a creare. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la recensione di Crackdown 3. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che anche Crackdown è retrocompatibile, oltre che gratis e ottimizzato per Xbox One X.