di

Microsoft ha diffuso il trailer di lancio di Crackdown 3, attesissima esclusiva Xbox One e PC Windows 10 di Sumo Digital, che sarà disponibile a partire dal 15 Febbraio 2019. Il gioco sarà inoltre incluso al lancio nel programma Xbox Game Pass.

Nella descrizione del video si legge: "La città è sotto il fuoco della TerraNova Corporation e solo tu puoi salvarla da un blackout! Equipaggiati, potenziati e salva New Providence".

Uno dei protagonisti dello sparatutto ha le fattezze del simpaticissimo attore Terry Crews, che ha recentemente parlato del suo ruolo nello sviluppo del gioco e delle sessioni di motion capture che sono state necessarie per il completamento del titolo.

Crackdown 3 vanterà un'importante campagna single player, mostrata recentemente in un video di gameplay, mentre invece non sarà presente una modalità Battle Royale, genere tanto in voga nell'ultimo periodo.

Per saperne di più sul gioco potete dare un'occhiata ai primi 15 minuti di gameplay di Crackdown 3, o alla nostra video anteprima. A pochi giorni dal lancio ufficiale del gioco dunque, diteci: quanto attendete lo sparatutto di Sumo Digital?

Quanto è interessante?
10