Crackdown 3 New Providence sarà il nome ufficiale del gioco?

Crackdown 3 New Providence sarà il nome ufficiale del gioco?
di

Un utente di Reddit ha scoperto che Crackdown 3 ha guadagnato il sottotitolo New Providence su Xbox Store: sul marketplace di Microsoft il gioco viene ora segnalato con il nome Crackdown 3 New Providence. Sarà questo il titolo ufficiale?

Difficile dirlo al momento, l'immagine non sembra lasciare spazio a molti dubbi ma è pur vero che potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, allo stato attuale la casa di Redmond si è sempre riferita al progetto come Crackdown 3, senza sottotitoli di alcun tipo, non ci resta quindi che attendere per saperne di più a riguardo.

Crackdown 3 sarà uno dei protagonisti dell'X018 di Città del Messico, in programma sabato 10 e domenica 11 novembre. In questa occasione Microsoft dovrebbe svelare la data di uscita del gioco, il cui arrivo è previsto per un generico febbraio 2019, inoltre non è esclusa la presentazione di nuovi contenuti.

Per scoprire tutto su Crackdown 3 non vi resta che sintonizzarvi su Twitch sabato 10 novembre dalle 21:30 per il commento live, in italiano, di Xbox Inside@X018.

Crackdown 3 New Providence sarà il nome ufficiale del gioco?