Crackdown 3 sarà giocabile all'XO18 FanFest di novembre

Crackdown 3 sarà giocabile all'XO18 FanFest di novembre
di

Crackdown 3 sarà uno dei titoli presenti all'XO18 Fan Fest di Città del Messico: il terzo episodio della serie potrà essere provato da tutti i partecipanti allo show, per la prima volta in assoluto la casa di Redmond mette a disposizione del pubblico una demo del gioco, fino ad oggi esclusiva solamente per gli addetti ai lavori.

Al momento non è chiaro quali saranno i contenuti di questa versione di prova in ogni caso si tratta di una bella notizia, che testimonia come Microsoft sia finalmente pronta a mostrare il gioco al pubblico. Dopo uno sviluppo lungo e travagliato, Crackdown 3 dovrebbe uscire a febbraio 2019, al momento una data precisa non è stata fornita (si rumoreggia il 22 febbraio, ora libero da Days Gone, rimandato al 26 ottobre) con ogni probabilità la scopriremo proprio durante l'Xbox Fan Fest.

XO18 si terrà il 10 e 11 novembre a Città del Messico, Microsoft ha promesso tanti annunci e interessanti sorprese, restiamo quindi in attesa di saperne di più, fortunatamente l'evento non è troppo lontano...