di

A pochi giorni dal lancio, Sumo Digital ha prontamente lanciato il primo bonus pack per i giocatori di Crackdown 3. L'add-on è scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del titolo, e va ad aggiungere alcuni graditi contenuti di gioco.

Tra le novità, troviamo la Tuta Definitiva indossabile dal Comandante Jaxon che permette al giocatore di guadagnare il 10% in più di Explosive EXP e punti Forza. Abbiamo poi il Veicolo Difensore, un possente furgone corredato da una mitraglietta con cui creare caos e seminare il terrore, ed infine il Lanciatore Martello da Macellaio, un'arma accostabile ad un normale lanciarazzi se non fosse che - al posto dei razzi - lancia delle papere esplosive.

Il team di sviluppo ha inoltre dato conferma che la possibilità di creare i party all'interno della modalità Zona di Demolizione sarà introdotta nel giro di poche settimane. In cima alla notizia trovate un video update degli sviluppatori che ci parlano di tutte le novità del gioco.

Ricordiamo ai lettori che Crackdown 3 è disponibile ora per PC Windows 10 e Xbox One. Digital Foundry ha espresso un giudizio positivo nei confronti del comparto tecnico del gioco. Per tutte le informazioni sulla nuova esclusiva Microsoft, vi rimandiamo alla nostra Recensione.

Quanto è interessante?
7