Crackdown 3: Zona di Demolizione non sarà giocabile con gli amici al lancio

Crackdown 3: Zona di Demolizione non sarà giocabile con gli amici al lancio
di

Zona di Demolizione rappresenterà uno dei fiori all'occhiello dell'offerta ludica di Crackdown 3. Questa modalità multiplayer permetterà a due squadre composte da cinque giocatori ciascuna di scontrarsi in ambienti ad alto tasso di distruttibilità. Purtroppo, al lancio sarà caratterizzata da una curiosa limitazione.

A quanto pare, al day-one non sarà possibile creare una squadra e giocare assieme ai propri amici, dal momento che il matchmaking e la ricerca degli avversari in rete potranno essere avviati solamente in solitaria. La notizia è emersa da una discussione avvenuta sul canale Discord ufficiale, e ben presto è stata confermata su Twitter dal direttore creativo Joe Staten in persona. Lo sviluppatore ha lasciato intendere che questa possibilità verrà resa disponibile successivamente, senza tuttavia fornire tempistiche precise.

In definitiva, se avevate intenzione di cimentarvi nella modalità multiplayer Zona di Demolizione in compagnia dei vostri fidati amici, sappiate che non potrete, quantomeno non al lancio previsto per il 15 febbraio su PC Windows 10 e Xbox One. Nel frattempo, se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli sul multigiocatore dell'esclusiva Xbox, vi consigliamo di leggere lo speciale su Zona di Demolizione a cura del nostro Francesco Fossetti.