Crackdown: il primo capitolo è gratis su Xbox One e Xbox 360

Crackdown: il primo capitolo è gratis su Xbox One e Xbox 360
di

Nell'attesa di mettere finalmente le mani su Crackdown 3 il prossimo 15 febbraio, quando il gioco di Sumo Digital sarà finalmente stato pubblicato su Xbox One e PC Windows 10 da Microsoft, il colosso di Redmond ha pensato di fare un piccolo e gradito regalo per i suoi fan.

Come segnalato direttamente da Larry "Major Nelson" Hyrb sul suo profilo Twitter ufficiale, il primo capitolo della serie di Crackdown, sviluppato da Realtime Worlds e pubblicato originariamente nel 2007 come esclusiva Microsoft, è scaricabile gratuitamente su Xbox One (tramite il servizio di retrocompatibilità della console) e Xbox 360. Si tratta sicuramente di una buona occasione per rispolverare il franchise, nell'attesa di scoprire tutte le novità che ci attendono con il nuovo capitolo.

Microsoft ha inoltre confermato che nella giornata di domani, e fino a venerdì 8 febbraio, si terrà un technical test dedicato al comparto multiplayer online di Crackdown 3. I giocatori potranno scontrarsi tra di loro nella modalità Blackout Zone e dare personalmente uno sguardo all'estrema distruttibilità ambientale assicurata dall'utilizzo della tecnologia cloud.

Crackdown 3 sarà disponibile su Xb e PC Windows 10 a partire dal 15 febbraio. Il titolo di Sumo Digital sarà incluso al lancio nel catalogo di Xbox Game Pass.